Quantcast

Amandla Stenberg star del remake di Paura

La giovanissima Amandla Stenberg sarà la protagonista del remake targato Universal Pictures del thriller Paura diretto da James Foley nel 1996.

Amandla Stenberg- foto flipboard.com

Il film originale con protagonisti i giovanissimi Mark Wahlberg e Reese Witherspoon racconta la storia d’amore tra la sedicenne Nicole e il tenebroso David divisa tra sentimenti profondi, scelte difficili e rivelazioni sconcertanti.

David non è il ragazzo dolce e sensibile che tutti credono e, quando Nicole decide di lasciarlo, non intende a accettare la fine della loro storia.

Molto probabilmente Amandla Stenberg sostituirà Reese Witherspoon nei panni della protagonista nella nuova versione di Paura.

La nuova sceneggiatura sarà scritta da Brian Grazer e Jonathan Herman mentre la produzione verrà affidata a Imagine Entertainment.

Il film promette di lanciare ancora di più la carriera di Amandla Stenberg. L’attrice ventenne ha ottenuto successo per il ruolo di Rue in The Hunger Games e ha mostrato tutto il suo talento con Everything, Everything, Darkest Minds e Il coraggio della verità – The Hate U Give.