Ambra Lombardo è tornata a parlare della fine della sua precedente relazione d’amore con l’hair stylist dei vip Kiko Nalli. L’ex marito della vamp e storica opinionista fissa della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne, Tina Cipollari, e Ambra Lombardo si erano innamorati durante la loro esperienza come concorrenti nella Casa più spiata e famosa d’Italia, il Grande Fratello 16. La loro storia d’amore terminò dopo poco tempo con accuse reciproche.

Di recente Ambra ha annunciato il matrimonio con l’imprenditore Lorenzo Cascino. Dopo l’annuncio del fidanzamento, l’ex gieffina, al settimo cielo, ha pubblicato un video girato a Miami con la romantica proposta del compagno davanti al sagrato di una chiesa e con la scatola dell’anello in mano.
A Kiko Nalli è stato chiesto un commento sull’imminente matrimonio della Lombardo: “Non voglio nemmeno sapere dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva”.
Un commento che non è andato giù all’ex gieffina che ha svelato inediti retroscena sulla loro rottura: “Cancellata? Ma se sono stata implorata in tutte le lingue e le salse per mesi. Con messaggi, chiamate, videochiamate, mail, lettere. Messaggi di fumo, poste sotto casa… a Milano e in Sicilia. Un messaggio a tutti gli uomini che non sanno accettare la fine di una storia: non vi rende maschi calunniare o malignare una ex. Vi rende maschi sapervi congedare con chi non vi ama più. Con decoro, eleganza e dignità”.
Tra i due ex fidanzati vip è ancora guerra aperta…
Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti. Stay tuned!