Quantcast

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne è single e felice

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne è felicemente single e felice. Dopo la fine della sua relazione d’amore con Alessia Messina, l’ex tronista del trono classico vuole inseguire il suo grande sogno: diventare attore. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, Amedeo ha dichiarato che la sua famiglia gli dà molto calore in questo periodo di singletudine: “Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo dà la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio”.

Amedeo Andreozzi - Foto: Facebook
Amedeo Andreozzi – Foto: Facebook

Amedeo Andreozzi ha ringraziato di nuovo Maria De Filippi: “Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo. Solo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno”. Per poi aggiungere: “La stessa sera, guardando C’è Posta per te, ho notato che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, con un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto”.

Due mesi fa a Nuovo Tv, l’ex tronista del trono classico aveva ringraziato la moglie di Maurizio Costanzo in questi termini: “Maria è una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che dà la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali. Non rinnego assolutamente il mio passato da tronista. E’ stata una bella esperienza. Mi ha dato davvero molto anche dal punto di vista lavorativo. Stare davanti alle telecamere con una certa disinvoltura non è semplice. Ciò che ho imparato mi sta aiutando nel mio percorso attuale”. E sul cinema aveva asserito: “Sono soddisfatto della mia prima esperienza di attore – aveva rivelato Amedeo Andreozzi – Ho avuto una piccola parte nella pellicola Oltre la linea gialla, un film che è stato presentato al Centro sperimentale di cinematografia di Roma alla presenza di alcuni produttori arrivati da Los Angeles. Non si sa se sarà distribuito. Sto continuando a studiare recitazione – aveva proseguito l’ex tronista – Sto frequentando un seminario di Michael Margotta, uno degli insegnanti di recitazione più prestigiosi di Hollywood, in vista di una pièce teatrale che presenteremo a Milano a novembre. Ho studiato anche con Giancarlo Giannini e sono rimasto senza parole di fronte ad un tale mostro sacro. Da lui, c’è solo da imparare. Mi sento più portato per il grande schermo, ma voglio mettermi in gioco a teatro per acquisire la capacità di sapermela cavare sempre”.

Per il momento Amedeo si gode la sua vita da single. Ragazze, cosa aspettate? Fatevi avanti!