Quantcast

Amedeo Barbato chiarisce, nessun ritorno di fiamma

Amedeo barbato in questo periodo è sempre al centro dell’obiettivo. A far parlare molto è il fatto che lui e Sophia, la sua scelta a Uomini e Donne, non si vedono praticamente mai e sembrano non avere molti contatti. Amedeo ha cercato più volte di chiarire la situazione, ma ogni volta, succede qualcosa di nuovo.

Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it
Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it

Amedeo Barbato è fidanzato con Sophia Galazzo, ma qualcuno parla di una presunta cena con la sua ex fidanzata. Amedeo parla di nuovo, ma non chiarisce molto i dubbi dei fan. Scrive su Instagram: “Basta parlare di ex, per me è Serena e prima di parlare delle persone, abbiate l’intelligenza di conoscerle e non giudicarle sulla base del nulla. Mi sono rotto di dare spiegazioni a persone che dovrebbero solo sciacquarsi la bocca prima di parlare”

L’ex tronista si sente particolarmente stanco delle continue critiche e lancia un monito, cioè quello di non dare giudizi se la situazione non si conosce. Nonostante i presunti problemi tra lui e Sophia, le cose sembrano farsi in realtà molto più serie. Non a caso Amedeo si è recato in Sicilia, a Gela, per conoscere la famiglia della fidanzata.

Ammette di aver amato molto la sua ex fidanzata, ma ora è pronto per cambiare pagina e il suo scopo è quello di dedicarsi a Sophia!