Quantcast

Amedeo e Sophia, ancora insieme?

La coppia più chiacchierata del momento nell’universo di Uomini e Donne? Senza dubbio quella di Amedeo e Sophia. Un po’ perché il filmato della scelta è stato rimandato fino all’11 di gennaio, quando il programma è tornato dalle ferie natalizie. Un po’ perché, come spesso accade, già da qualche tempo si sussurra che tra i due la relazione sia già finita. Insomma, amore a gonfie vele o rottura? Il gossip come sempre è di fuoco!

Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it
Sofia e Amedeo: tv.fanpage.it

Ieri in televisione abbiamo visto prima puntata di Uomini e Donne ed ecco che finalmente è stata mandata in onda la scelta di Amedeo. purtroppo però, tale scelta, è successa quasi un mese fa e la cosa era già notata a tutti. Dal 12 dicembre a oggi la coppia non ha potuto condividere i loro momenti insieme con i fan a causa proprio della trasmissione che ha rimandato la messa in onda un mese dopo.

Ma in questo mese cos’è accaduto? I due ragazzi, rimanendo sempre nel mondo della TV, sono stati invitati dalla redazione in una delle puntate successive e Maria De Filippi ha ammesso che all’interno della coppia sono già nati alcuni problemi.

La prima difficoltà è dovuta dalla lontananza tra Sophia e Amedeo. Trascorrono molti giorni separati prima di poterne passare qualche altro insieme. Hanno poi dimostrato di voler proseguire la storia a piccoli passi.

Altro problema sembra essere nato quando Sophia non ha accettato la proposta di lavoro del padre di Amedeo, cosa che non ha fatto piacere a Amedeo ne a suo padre.

Nonostante tutto ciò, Amedeo e Sophia stanno ancora insieme nonostante tutti i piccoli problemi che comunque sia ogni coppia deve affrontare.