Quantcast

Amedeo, la storia con Sophia va avanti… lei sembra smentire

Un grande colpo di scena su quella che è la coppia uscita da Uomini e Donne più commentata del momento. Amedeo come promesso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua storia con Sophia, ma la ragazza sembra smentire tutto. Vediamo un po’ cos’è successo.

amedeo - gossip.it
amedeo – gossip.it

Amedeo Barbato ha parlato in diretta su Periscope, app video streaming di Twitter. L’ex tronista di Napoli e la sua corteggiatrice sembrano stare ancora insieme, almeno secondo le dichiarazioni di lui.

Sul sito di IsaeChia viene riportato ciò che sembra essere uscito dalle labbra di Amedeo:

“Parliamo un po’ di Sophia, visto che mi fate tutte queste domande su Sophia: Sophia per ora sta in Sicilia, tra di noi non è finita, non ci siamo lasciati, ci stiamo conoscendo. È una conoscenza che iniziata da settembre, la vita reale è iniziate il 12 dicembre, quando abbiamo iniziato a conoscerci e a capirci. Per il momento io e lei abbiamo deciso di tenere privata la nostra sfera privata, quindi se non ci va di mettere foto, non ne mettiamo. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa per capirci, perché ha tolto le nostre foto lo dovete chiedere a lei, ma noi non ci siamo lasciati. Non la seguo più su Instagram per vari motivi che poi vi dirò con calma, però stiamo insieme, nessuna crisi. Non ho apprezzato alcune cose che ha fatto e ho deciso di non seguirla più.”

Amedeo precisa ancora e dice di non essere innamorato, dice comunque che con Sophia si è visto venerdì scorso. Tuttavia, nonostante il suo messaggio volesse portare chiarezza, così non è stato. Questo perché, mentre lui si trovava in diretta straming, Sophia lascia dei commenti enigmatici all’interno della propria pagina Facebook.

Scrive frasi come:Ragazzi, vi chiedo solo di non farvi prendere in giro. Il tempo darà risposta. Buona serata.”

Dopo dice: “C’è gente che preferisce il silenzio o la verità, e c’è gente che pur di piacere alla società mente. Il punto è che lascio fare il proprio gioco, la resa dei conti avverrà per tutti.”

Insomma, se Sophia e Amedeo stanno ancora insieme, sembra essere per tutti un grande enigma!