Quantcast

Amici 10: Antonella Batte Anche Annalisa, La Cantante Si Demoralizza

La sfida per stelline ad “Amici” diventa ogni giorno sempre più interessante e soprattutto devastante per gli allievi della scuola. Continua lo scontro delle tre cantanti, Giorgia, Francesca e Gabriella nei confronti di Antonella. Finalmente Giorgia, consigliata e spronata dal maestro Jurman, sfida la sua amica Annalisa, per poter così acciuffare le 10 stelline.

Purtroppo per Giorgia la sfida viene vinta dalla rossa cantante che però dopo poco deve affrontare un’altra sfida, quella contro Antonella. Annalisa risulta essere la migliore della scuola di “Amici” con le sue 70 stelline, ma a seguirla c’è Antonella. La cantante infatti riesce a battere la forte collega, creando uno sconforto proprio in quest’ultima.

Annalisa si sente completamente distrutta, un’ansia che non riesce a gestire e si sente in colpa soprattutto per l’amica Giorgia. Un senso di sconforto che comunque sembra essere un pò esagerato, visto il grande strapotere di Annalisa, che però probabilmente non si sente più invincibile ome prima.