Quantcast

Amici 11: Comincia la sfida e ricominciano i litigi- Video Emma Marrone

Pomeriggio Maria De Filippi, ha riaperto le porte della scuola più famosa d’Italia. Ricomincia Amici con tante sorprese ma anche molte polemiche. Il talent show, ideato e condotto, dalla signora della tv, Maria De Filippi è arrivato all’undicesima edizione; Molte cose sono cambiate da quel lontano 2001, quando ancora il programma si chiamava Saranno Famosi, il nome poi fu cambiato per motivi legali.

Maria De Filippi decide di apportare delle modifiche al programma e nel corpo docenti entra Mara Maionchi. La simpaticissima quanto ironica produttrice discografica non passa di certa inosservata, alla prima puntata di Amici. Giudica per la prima volta i ragazzi , aspiranti allievi che si esibiscono davanti ad un pubblico e davanti appunto alla giuria dei professori, tra i quali anche la Maionchi, divisi in gruppi di canto e ballo. Cominciano i primi dissapori soprattutto tra Grazia Di Michele e la Maionchi, mentre c’è più intensa tra Mara e Rudy Zerbi.

Mare molto mosso, come sempre nel settore ballo. La Celentano, vuole fare la differenza, tanto per cambiare e giudica sempre contro i ballerini che non sono classici. Questa volta però sceglie solo uno dei fratelli Becerra. Jose e Adrian infatti si presentano come ballerini classici ma per la Celentano passa solo Jose; A salvare Adrian ci pensa Cannito, pericolo scampato! Trentuno ragazzi passano la prima fase, altri ragazzi verranno valutati nella prossima puntata di Amici, e il 24 di Ottobre avrà inizio la scuola, vera e propria. Insomma continua il casting per i ragazzi che aspirano ad entrare nella scuola di “Amici”.

Ospite della prima puntata, la talentuosa Emma Marrone che ha presentato il suo nuovo singolo “Sarò libera“. Di seguito il video dell’esibizione.

emma marrone