Quantcast

Amici 14, guai in vista per Roberta Bruzzone e Virginia Raffaele?

Bruzzone-imitazione

Ad ogni stagione del noto talent Amici di Maria de Filippi, l’occasione per scambi di divergenze ed opinioni piuttosto pesanti non manca mai, essendo diventata uno dei “marchi di fabbrica” del format dedicato alla scoperta di nuove stelle del canto e del ballo. In particolare, la straordinaria stagione in corso, Amici 14, vede al centro della disputa Roberta Bruzzone e Virginia Raffaele: quest’ultima, in particolare, avrebbe dato particolare risalto ad una sua interpretazione parodistica della nota criminologa, comparsa spesso anche sulle nostre reti nazionali.

Il recente serale di Amici 14 avrebbe, infatti, dato spazio oltre al ballo e al canto ad un momento irriverente della Raffaele, che non ha mai fatto mancare nulla al proprio portfolio di imitazioni, avendo interpretato la stessa conduttrice Maria de Filippi, la Ferilli, la cantante Emma Marrone, ed anche la popolarissima Belen. Non si tratta comunque di un gesto particolarmente nuovo, in quanto Virginia aveva già proposto la parodia della Bruzzone presso un format di Rai Due in cui era stata ospite.

La criminologa sembra non abbia comunque ben accolto questa nuova manifestazione di spirito, ed ha prontamente commentato l’esibizione della Raffaele: in risposta ad un tweet di un fan, avrebbe scritto: “Chissà se troverà divertente quello che le stanno preparando i miei legali”, facendo intendere ovviamente l’adozione di mezzi pesanti nei confronti di quello che Virginia evidentemente ritiene un semplice scherzo, una parodia.

La trasmissione in studio è stata particolarmente gradita, così come dalla platea dei fan dei più importanti social. Roberta Bruzzone continua comunque a trovare l’interpretazione “del tutto ridicola e fuori luogo”. I sostenitori di Virginia Raffaele si sono quindi fatti sentire proteggendo la propria beniamina: “Ci vuole autoironia” è il loro commento più gettonato.

Arriveranno quindi scuse ufficiali da parte di Virginia a Roberta, oppure si è trattato di un commento dettato dalla rabbia del momento? Non ci resta che seguire la vicenda per meglio capire come si concluderà.