Quantcast

Amici 14, la fidanzata di Briga stava con un partecipante di Uomini e Donne?

Chiodo-660x330

Le sorprese sulla programmazione Mediaset non stentano mai a finire: dei rumor recenti confermerebbero infatti la relazione tra il popolare show condotto da Maria de Filippi, Amici 14, con un altro format in cui la storica conduttrice ha a che fare, ovvero Uomini e Donne, che va avvicinandosi alle sue fasi finali proprio in questi giorni. In particolare, per quanto riguarda Amici, la fidanzata di uno dei partecipanti, il cantante Mattia Briga, avrebbe avuto una relazione con un corteggiatore di Uomini e Donne, nientemeno che Andrea Melchiorre, con cui i primi contatti risalgono ad oltre 10 mesi fa.

Sembra che anche in questo caso, ad essere “galeotta” sia una foto scovata dopo una minuziosa ricerca sul profilo Instagram del corteggiatore, che ritrarrebbe particolari abbastanza compromettenti. La fidanzata di Briga, Ludovica, ha preferito non esprimere le sue considerazioni a riguardo, essendo come sempre molto attenta a come gestire la propria vita privata, sapendo che una considerazione o un parere in più possono cambiare, spesso in peggio, la propria situazione.

Il rapper di Amici 14 continua così ad essere un personaggio chiacchieratissimo, soprattutto in questo caso, poiché essendo stato in “reclusione” presso la casa per i giovani talenti di Mediaset potrebbe non essere ancora venuto a conoscenza di questo particolare. Per quanto riguarda i propri sentimenti, almeno Briga sembra avere le idee molto chiare: la fidanzata è stata citata praticamente ovunque in dichiarazioni d’amore pubbliche, ed anche tra i ringraziamenti stampati sul libretto che accompagna il suo disco.

Dunque, almeno per quanto riguarda Briga, le incertezze sembrano non esserci. Che dire di Ludovica? Confermerà i propri sentimenti, o ci preparerà a nuove rivelazioni inattese? Seguiremo naturalmente lo svolgersi della relazione per poter scoprire qualcosa in più in merito alla coppia.