Quantcast

Amici 18: parte il toto-nomi dei giudici del Serale

I casting per l’edizione di Amici 18 proseguono speditamente e nel frattempo iniziano a circolare i primi rumors sui giudici del Serale di questa edizione del talent firmato da Maria De Filippi.

Maria De Filippi- foto twitter.it

Maria De Filippi vorrebbe portare al Serale di Amici 18 artisti di prestigio allo scopo di dare maggiore lustro alla trasmissione, più degli anni precedenti.

La caccia al toto-nomi porta all’attenzione del pubblico di Loredana Bertè, reduce dall’uscita dell’album Libertè, il rapper Fabio Rovazzi, Marco Mengoni e Giorgia, i cui nuovi lavori verranno pubblicati a breve.

I nomi dei papabili giudici del Serale di Amici apre a possibili ritorni come quelli di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, divenute celebri proprio grazie al talent della moglie di Maurizio Costanzo.

Stando a quanto riportato dal settimanale Diva & Donna, poi, Asia Argento potrebbe prendersi una rivincita dopo X-Factor 12 diventando un nuovo giudice di Amici.

La presenza dell’attrice nello show potrebbe essere l’occasione per riabilitare la propria immagine televisiva, un po’ come è accaduto a Simona Ventura.

Dal canto suo, poi, Maria De Filippi non si lascia sfuggire occasioni per rinnovare il talent musicale e fare boom di ascolti.

Non si sa ancora molto sul meccanismo del Serale in partenza nella primavera dell’anno prossimo, ma non si esclude la possibilità di qualche piccola variazione visto lo scarso riscontro di pubblico della scorsa edizione.