Quantcast

Amici 2015 serale anticipazioni: Loredana Berté massacra Mattia Briga

Amici 2015 serale anticipazioni Loredana Bertè massacra Mattia Briga

Amici 2015 serale: anticipazioni roventi per i fan del rapper Mattia Briga. Ieri è andata in onda la prima puntata del serale 2015 del famoso e popolare talent show di Canale 5 condotto dalla potente conduttrice tv Maria De Filippi che ha fatto impennare l’Auditel con oltre 5,5 milioni di telespettatori e il 25,78% di share annientando il nuovo programma tv di Antonella Clerici su Raiuno dal titolo “Senza Parole” che ha preso soltanto 3.592.000 spettatori e il 15.61% di share. Al tempo stesso sempre ieri si è registrata la seconda puntata del serale di Amici 2015.

La cantautrice Loredana Berté è subentrata al suo grande amico e collega Renato Zero. La sorella minore di Mia Martini non ha deluso le aspettative. La 64enne artista, che è considerata una delle più importanti cantanti italiane, ha sferrato un attacco micidiale nei confronti del rapper Mattia Briga della squadra bianca guidata dalla cantante salentina e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015, Emma Marrone. Durante il secondo serale di Amici 2015, Loredana Berté ha fatto a pezzi il pupillo della vincitrice di Sanremo 2012, Emma Marrone. Ma cosa ha dichiarato la Berté?

Senza troppi giri di parole, Loredana Berté l’ha definito figlio di papà, dicendogli che non è un artista e che non merita affatto di essere ad Amici di Maria De Filippi. D’altronde la star di Sei bellissima e Non sono una signora l’aveva promesso durante la conferenza stampa: “Sarò un serial killer. Uno che fa rap (come Briga, ndr) deve sapere dove è nato. Non vedo il sangue, la fatica, la curiosità“.

Le dichiarazioni al vetriolo di Loredana Berté contro Mattia Briga stanno facendo rapidamente il giro del web scatenando l’ira dei fan del rapper che sono su tutte le furie. E voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ha ragione Loredana nel dire che Mattia non merita di stare ad Amici 2015?