Quantcast

Amici 8 : Silvia Olari Presenta “Libera Da”

Silvia Olari, ex concorrente del talent show Amici 8, preferita dell’insegnate Luca Jurman, torna a far sognare i suoi fan presentando il secondo album, Libera Da (I brani sono scritti da lei), prodotto da Immaginazione s.r.l. e distribuito da Warner Music Italia.

Nonostante il grande successo ottenuto, la cantante continua a pensare alla fantastica esperienza vissuta all’interno della scuola: “L’esperienza di Amici ha portato un grande cambiamento che si riflette su tutto. Per questo ora mi sento libera, libera di creare, di fare, libera anche dalle paure, dalle paranoie. Libera anche di migliorarmi. La scelta di Amici è stata dettata dalla visibilità che una trasmissione del genere può dare, la possibilità di ritagliarsi magari un po’ di spazio, di farsi conoscere dal pubblico nazionale e non solo regionale e provinciale. E’ un’esperienza che comunque ti dà tanto!”.

Quelle di Silvia potrebbero sembrare frasi fatte, ma a confermare che è realmente grata al talent, dichiara di essere ancora in contatto con Maria De Filippi e con il resto della redazione, la quale continua a seguire i suoi innumerevoli successi. Inoltre, sempre grazie ad Amici, la giovane ha stretto amicizia con tre dei suoi colleghi, Luca, Mario e Valerio, che a tutt’oggi frequenta.

Sicuramente gli amici, insieme ai parenti, saranno i primi ad essere felice per il successo ottenuto e per l’uscita del secondo album, ma forse i suoi fan sono i più impazzienti di comprarlo.

Voi comprerete “Libera Da”?