Quantcast

Amici: gara in secondo piano, Belen Rodriguez protagonista in negativo

Amici Belen Rodriguez

Ormai Amici di Maria De Filippi sembra esser diventato come Beautiful. La gara dei vari cantanti e dei ballerini è passata in secondo piano soprattutto nell’ultima puntata. L’idea di Maria De Filippi di avere con sé Belen Rodriguez in questa nuova edizione del serale non è stata probabilmente delle migliori. Dove c’è l’argentina infatti è inevitabile che ci sia scompiglio. Nessuno però poteva pensare che Belen potesse innamorarsi di un ballerino e buttare all’aria una storia d’amore con Fabrizio Corona che ha superato crisi e situazioni alquanto peggiori.

Il gossip però ha preso letteralmente il sopravvento sulla gara di Amici, tant’è che le eliminazioni di Valeria, tra gli allievi della scuola, e quella di Antonino e Valerio Scanu, tra i big, sono passate in secondo piano rispetto al siparietto messo in scena da Belen Rodriguez. La bella argentina ha scombussolato tutti gli equilibri e per la prima volta è stata fischiata sonoramente dal pubblico. Tutto perché la “cattiva” Belen ha rubato il fidanzato ad Emma Marrone. La cantante salentina, che aveva una storia d’amore con Stefano Di Martino, si è ritrovata improvvisamente cornuta e mazziata.

A quanto pare il flirt tra Belen e il ballerino è nato clandestinamente, la stessa Emma ha dichiarato di aver scoperto tutto tramite i giornali e si è lasciata scappare anche un commento inequivocabile: “sto di m…” Belen Rodriguez ritorna quindi ad essere la protagonista in negativo, inevitabilmente il gossip prende come al solito sopravvento sulla sua bravura, cosa però più grave è che si oscura il reale scopo di Amici. La trasmissione ha come obiettivo di far emergere i giovani talenti, ma la bella argentina ha rubato anche qui la scena. Ora però Belen non sembra avere più dalla sua parte il pubblico e questo sicuramente è molto grave per la sua carriera.