Quantcast

Amy Winehouse: oggi i funerali, sarà cremata

Si continua a parlare in questi giorni della morte di Amy Winehouse. La cantante inglese era un grande talento, ma la sua vita fatta di eccessi l’è costata carissimo, tant’è che non è riuscita più a riprendersi. Al momento la autopsia non ha rivelato nulla di concreto, bisognerà effettuare altri test tossicologici per scoprire le reali cause di tale decesso. Nel frattempo quest’oggi verranno celebrati i funerali di Amy Winehouse.

La cantante verrà cremata e la cerimonia sarà riservata a pochi intimi, anche se siamo sicuri che alle ore 15, inizio dei funerali, il Golders Green Crematorium a North West London sarà circondato dai vari fan. Le ceneri di Amy Winehouse saranno unite a quelle della cara nonna, Cynthia, morta nel 2006 e alla quale Amy era davvero legatissima.

Anche la nonna era una cantante jazz, la Winehouse si è sempre sentita simile alla sua adorata nonna Cinthya, tant’è che sul braccio aveva anche un tatuaggio con il suo nome. Ora le due donne potranno cantare insieme nell’al di là.