Quantcast

Anastasio di X Factor al centro delle polemiche: spunta un post del passato contro Selvaggia Lucarelli

Anastasio di X Factor 2018 è finito al centro delle polemiche nelle ultime ore per un post del passato contro l’opinionista tv, giurata e scrittrice Selvaggia Lucarelli. Uno degli artisti del team di Mara Maionchi è molto apprezzato dai giudici del talent show di Sky Uno e dal pubblico a casa per via delle sue ottime doti di scrittura.

Anastasio – Foto: Facebook

Davide Maggio ha ripubblicato un post social del 21enne rapper risalente a due anni fa su Twitter: “Visto che come dice il nostro Fabio Fabbretti, Manuel Agnelli ha capito che Anastasio scipperà la vittoria ad una delle sue ragazze, volevo fornirgli qualche spunto per scongiurare l’eventualità che questo accada. Giusto qualche spunto, Selvaggia sempre tu, oh XF12“.


L’insulto social rivolto dal concorrente di X Factor 2018 alla blogger, scrittrice ed ex concorrente del reality show La Fattoria sta facendo molto discutere in Rete. La mamma vip di Leon è intervenuta pubblicamente sulla questione con un tweet, stigmatizzando alcuni commenti social su un post definito dai fan del rapper come “infelice”. L’ex moglie di Laerte Pappalardo ha infatti cinguettato: “Ma sì, infelice. Una cosetta così”.


Le polemiche non si placano sui social e in molti auspicano che il rapper chieda pubblicamente scusa a Selvaggia Lucarelli. Stay tuned per saperne di più!