Quantcast

Anche Emilia Clarke, la bella Daenerys, nello spin-off su Han Solo!

La bella e giovane attrice Emilia Clarke, che abbiamo visto nei panni di Daenerys in Game of Thrones – Il trono di Spade, in quelli della protagonista in Io prima di te e nella saga di Terminator, sarà presente anche nello spin-off della saga di Star Wars – Guerre Stellari dedicato al personaggio di Han Solo, impersonato storicamente da Harrison Ford.

Emilia Clarke - Fonte: larepubblica.it
Emilia Clarke – Fonte: larepubblica.it

Emilia sarà addirittura la protagonista di questo spin-off: l’attrice inglese reciterà accanto ad Alden Ehrenreich e Donald Glover, rispettivamente, nel film, Solo e Lando Calrissian (il padre adottivo di Leia). Variety racconta che ci sono stati estenuanti provini per tutti e tre i ruoli principali… Per il ruolo di protagoniste femminili erano in lizza anche grandi nome come Naomi Scott, Zoe Kravitz, Kiersey Clemons, Jessica Henwick e Adria Arjona.

Ma alla fine l’ha spuntata Emilia: il film è ambientato, lo ricordiamo, prima del primo Guerre Stellari (ribattezzato Star Wars IV: A New Hope), così come l’altro progetto a sé stante, Rogue One, in uscita a dicembre nelle nostre sale. Le riprese dello spin-off su Han Solo, che non ha ancora un titolo ufficiale, cominceranno a gennaio: l’uscita al cinema, invece, è prevista per il 25 maggio 2018.