Quantcast

Ancora auguri per la tua morte, il trailer italiano del sequel horror

L’attesa è quasi finita. La Universal Pictures ha diffuso il trailer italiano di Ancora auguri per la tua morte, il sequel della pellicola di successo Auguri per la tua Morte in uscita il prossimo 28 febbraio.

Ancora auguri per la tua morte- foto moviedigger.it

Il sequel della commedia thriller prodotta dalla Blumhouse promette di stupire gli spettatori con colpi di scena e svolte comiche.

La protagonista Tree Gelbman scoprirà che morire di continuo è stato decisamente meno pericoloso di quello che l’attende ora.

In questa nuova avventura, infatti, Ancora auguri per la tua morte affronterà in maniera più dettagliata il loop temporale in cui è rimasta bloccata Tree, cercando di fornire una spiegazione a ciò che le è successo.

La pellicola diretta da Christopher Landon si propone come una versione horror del cult Ricomincio da capo, seppur con un tocco ironico.

Al fianco di Jessica Rothe nel ruolo di Tree Gelbman ci saranno anche Israel Broussard nei panni di Carter e Suraj Sharma  e Sarah Yarkin che interpreteranno rispettivamente uno scienziato e una nerd appassionata di scienza.