Quantcast

Andrea Cerioli contro Veronica Graf “Non sto con lei”

veronica

Veronica Graf contro Andrea Cerioli. L’ex protagonista del Grande Fratello ha rivelato di avere una relazione con il nuovo tronista di Uomini e Donne che l’avrebbe mollata senza mezzi termini per correre alla corte di Maria De Filippi

Andrea Cerioli contro Veronica Graf “Non sto con lei” – il racconto di lei

“Ci siamo incontrati tutta l’estate in grande riservatezza, perché non volevamo alimentare i gossip prematuramente” ha rivelato Veronica che tornata dalle vacanze avrebbe scopertoo che Andrea era salito sul trono “Quando ho avuto la notizia, che ho letto sui social network, inizialmente ho pensato ad una bufala. Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia”.

Veronica ha poi pensato di andare a Uomini e Donne per corteggiare Andrea “Sarebbe divertente farmi trovare tra le fila delle corteggiatrici, ma io non sono abituata a corteggiare. C’è chi nasce cacciatrice, io sono preda”.

Andrea Cerioli contro Veronica Graf “Non sto con lei” – la versione di Andrea

Una situazione però smentita categoricamente da Andrea Cerioli “Sono arrivato al trono con un provino. E, visto che sono single, quando ho ricevuto la chiamata da parte della redazione, sono stato davvero felice” ha detto “Non mi interessa risponderle. È un’amica, ci siamo visti qualche volta a Milano Marittima, tra l’altro in compagnia di altre persone…”

“U&D è diverso dal gf” ha raccontato Andrea Cerioli “Qui, invece, fa effetto ritrovarsi a stretto contatto con i cameramen. Ho rivisto la prima puntata: era come se fossi imbalsamato al trono! Ma, per fortuna, sto migliorando. Con il suo sguardo e i suoi modi, Maria riesce sempre a rassicurarmi. Quando in puntata mi trovo in difficoltà, istintivamente è sempre lei la prima persona che guardo. E avverto un senso di protezione che mi aiuta a rimettermi in sesto”.