Quantcast

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne si sono lasciati?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne si sono lasciati? Il rumor si era diffuso negli ultimi giorni, poiché la coppia non appariva insieme da diverse settimane. Una situazione che aveva preoccupato i fan e alimentato il chiacchiericcio di una loro rottura che era stata data per certa anche dall’ex corteggiatore Amedeo Venza.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – Foto: Facebook

Amedeo aveva dichiarato sui social: “È finita tra Andrea e Arianna. E di questa coppia mi dispiace un sacco perché sono due belle e brave persone. Spero che possano tornare insieme perché sono una delle poche coppie vere e che non fanno business”.

L’ex tronista Andrea Cerioli di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione si sono detti addio? Neanche per sogno. La smentita non è tardata ad arrivare. La bella modella genovese ha condiviso con i suoi follower uno scatto di coppia, accompagnato dalla didascalia: “Vieni qui, Tu per me, Te lo dico sottovoce, Amo te”, al quale è seguito il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello che ha pubblicato un cuore.