Quantcast

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne romantici su Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda innamorati su Instagram

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne sono diventati coppia il giorno dopo che l’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello aveva abbandonato il trono classico tra le lacrime. Una decisione che scatenò aspre polemiche e feroci critiche sui social network poiché tanti telespettatori del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi  si erano sentiti presi in giro dai due innamorati e accusarono loro di essere falsi e bugiardi.

L’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli subito dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi si era sfogato su Facebook, ma non immaginava di essere travolto dall’ira del popolo della Rete per via della sua relazione d’amore con Valentina Rapisarda. Attacchi e critiche vergognosi che mandarono in tilt l’ex gieffino che replicò agli insulti con un lungo post social.

Inevitabile dire che sono stanco di leggere tutto questo…- aveva esordito l’ex concorrente del Grande Fratello sulla sua pagina Facebook ufficiale – Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona perché onestamente la cosa non mi tocca, evito proprio di leggerli… penso diversamente che al di là di molte tastiere ci siano persone disturbate con una insufficiente vita sociale o al contrario, in molti casi, con seri disturbi personali. Sono qui solo per scrivere che non accetto di leggere insulti a mia sorella, che inevitabilmente è stata vestita di storie paradossali per cercare di dare un senso a tutto quello che ANDREA CERIOLI ha deciso di fare. A che pro fare una non scelta? A che pro iniziare a frequentarsi con una persona esattamente 24h dopo l’ultima registrazione? Nessuno!”.

Per poi aggiungere: “Posso capire le ragazze di 14 anni che dispiaciute mi scrivono… ‘mi hai deluso, mi dispiace, no!’ che tenere, se potessi vi risponderei a tutte spiegandovi cosa sento io, come sono nate le cose, nella più grande semplicità, ma allo stesso tempo le persone vicine a me vengono inondate da insulti, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è dover vedere citare MIA MAMMA in questa storia, ora, io di alzarmi la mattina e leggere, MALEDETTI I TUOI MORTI, fermiamoci un attimo… è tutto vero quello che sto leggendo? commenti di madri di famiglie, persone adulte… ripeto, ne io ne la persona che in questo momento sta affianco a me ci rivediamo negli insulti alla nostra persona, ma a tutto c’è un limite… Persone adulte con famiglia e figli che scrivono insulti pieni di un tale odio e cattiveria da portarmi qui a scrivere. Stop, davvero”.

Sono passati un po’ di mesi dalla nascita del loro chiacchierato amore e ora Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno archiviato le polemiche e pensano solo alla loro love story. Sui profili social di entrambi figurano diversi scatti romantici e graziosi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una bellissima dedica d’amore alla sua dolce metà sui profili Facebook e Instagram: “E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli! Sei unica”. Un amore al bacio che fa ancora molto discutere poiché secondo i detrattori di questa coppia si lasceranno dopo l’estate. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono?