Quantcast

Andrea Cerioli lascia Uomini e Donne senza scegliere!

Uomini e donne anticipazioni sharon e andrea

Mancava solo lui, Andrea Cerioli. Jonas Berami ha fatto la sua scelta (Rama Lila), Teresa Cilia anche, ha scelto come era immaginabile Salvatore.

Andrea Cerioli, l’ultimo tronista che era rimasto con una scelta incompiuta, ha preferito ascoltare il suo cuore e lasciare il programma su Canale 5, Uomini e Donne, senza scegliere.

Andrea Cerioli abbandona il programma: delusione per le corteggiatrici

Una delusione solo per metà a dirla tutta. Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, le due donne che erano riuscite a catturare l’interesse di Andrea, sono rimaste entrambe a mani vuote ma in un certo senso di aspettavano che il tronista non avrebbe fatto la propria scelta.

Andrea ha preso il coraggio ha quattro mani ed ha lasciato lo studio subito dopo la decisione di Teresa Cilia di uscire dallo studio insieme a Salvatore.

Questa decisione aleggiava già da tempo. Era qualche mese che si dimostrava poco contento delle sue corteggiatrici e aveva dimostrato più volte di essere si affezionato a loro, ma non innamorato.

Non ha voluto prendere in giro se stesso e così, è andato via dopo aver ringraziato Maria De Filippi e lo staff. Così si è concluso il trono di questa stagione.

Andrea Cerioli si è sfogato sulla propria pagina Facebook esprimendosi così:

“Comunque sia.. Tutto insegna nella vita, grazie per il sostengo, le critiche, i consigli. Grazie per aver percorso insieme a me tutto questo frullatore emotivo. Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano. Vi ho letto molto questa notte, ora torno a casa con uno zaino pieno di emozioni, di insegnamenti… volevo solo dirvi GRAZIE. Con tantissimo affetto… Andrea”.

Un abbandono atteso dalle fans e dalle stesse corteggiatrici, le quali hanno fatto molto per conquistare definitivamente Andrea, ma a quanto pare non abbastanza per le aspettative di lui.  Chissà che magari Andrea Cerioli non deciderà di tornare nello studio di Uomini e Donne in futuro, in cerca di nuovo dell’amore!