Quantcast

Andrea Cerioli: il ricordo della madre morta

cerioli

E’ passato un anno da quando Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne, ha perso sua madre Luana. Oggi sulla sua fanpage  ufficiale di Facebook è apparsa una dedica per la mamma “…Si potrebbero dire tante frasi ma alla fine quelle più belle sono quelle semplici: “nessuno muore sulla terra finché vive nei cuori di chi resta” e lei signora Luana vive e vivrà sempre nei cuori dei suoi cari e nei nostri. Buon compleanno!…” si legge nel messaggio.

Andrea Cerioli: il ricordo della madre morta – la dedica delle corteggiatrici

Anche le corteggiatrici di Andrea Cerioli hanno ricordato questo momento difficile del tronista e hanno rivolto un pensiero alla mamma di Andrea. La prima è stata Sharon Bergonzi,  corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, che ha pubblicato su Facebook un pensiero per le persone che sono venute a mancare “Un pensiero speciale a tutte le persone che oggi festeggiano e sono qui tra noi.. ma un pensiero ancora più speciale a tutte quelle che non ci sono più fisicamente ma che con il cuore sono sempre accanto a noi” ha scritto Sharon.

Andrea Cerioli: il ricordo della madre morta – anche Adriana Peluso gli sta vicino

Anche Adriana Peluso ha scritto un pensiero sulla sua pagina di Facebook dedicandolo alla signora Luana “In verità chi non c’è più è stato solo nascosto ai nostri occhi, ma la sua presenza respira l’aria come noi respiriamo l’attimo del ricordo”