Quantcast

Andrea Cerioli nuovo tronista

sguardo-magnetico

Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex protagonista del Grande Fratello ha annunciato la sua salita sul trono di Maria De Filippi  (noi ve lo avevamo già detto tempo fa) con un video apparso nella pagina Facebook della trasmissione in cui annunciava di essere “parecchio agitato ma pronto alla prima registrazione”.

Andrea Cerioli nuovo tronista e la morte della madre

Uscito dalla casa del Grande Fratello, il nuovo tronista aveva perso la madre, ma non si era perso d’animo “Sto dando fondo a tutte le mie energie, senza buttarmi giù, cercando di vivere con tutta la voglia di vivere che aveva mia mamma anche negli ultimi anni. Mi sto concentrando sul lavoro, su mio padre, sui miei affetti” aveva raccontato “Cerco di non avere mai un momento libero, almeno in questi giorni di profondo dolore: una sorta di fioretto di allegria per mia madre, che dopo sette anni di lotta, non ce l’ha fatta. Portando avanti i miei progetti riuscirò a pensare di averla resa felice”

Andrea Cerioli nuovo tronista: la ex Zoe tornerà?

Qualche tempo fa infine Andrea sembrava aver trovato l’amore con Zoe, ma poi tutto è finito “É ora di presentarvi Zoe.. Una ragazza che é entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare.. che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire.. Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. É impagabile. Buona serata a tutti.. Andre” aveva scritto ai fans.