Quantcast

Andrea Cerioli va pazzo per i tatuaggi: ecco il suo ultimo e mega tattoo

Andrea Cerioli va pazzo per i tatuaggi. Questa volta l’ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne si è proprio superato.

L’ex tronista gay friendly di Uomini e Donne ha scelto di tatuarsi tutta la schiena. I fan dell’ex gieffino si dividono. Alcuni apprezzano il suo nuovo tattoo. Altri lo invitano calorosamente a smettere con i tatuaggi.

Una sua ammiratrice scrive: “Basta, ma è così bella la pelle”. Un’altra insiste: “Smettila”. Un altro suo fan sottolinea: “Ti stai rovinando un corpo perfetto”.

Poi ci sono le fan che apprezzano. “Tu essere umano che ci fai morire ogni volta che pubblichi una foto… ti diverti vero?”, scrive una sua sostenitrice. Un’altra aggiunge: “Ma che bello!”. C’è chi rivela: “In preparazione per il GF“. In effetti l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Cerioli è uno dei candidati in lizza per entrare nuovamente nella Casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello 15. Quest’anno alla conduzione non ci sarà più Alessia Marcuzzi, ma l’ex dottoressa Giò: la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso.