Quantcast

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne diventeranno presto genitori?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne diventeranno genitori molto presto? L’ex corteggiatrice è incinta dell’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello? Il rumor sulla presunta gravidanza di Valentina Rapisarda è stato alimentato da lei stessa mediante uno scatto che immortala il suo pancino che è stato condiviso con i suoi fan sulla sua pagina Facebook. Inevitabili le domande dei fan sul presunto bebè in arrivo per Valentina Rapisarda e l’ex tronista Andrea Cerioli.Uomini e Donne Valentina Rapisarda non è incinta di Andrea Cerioli

Inoltre lo scatto social ambiguo di Valentina Rapisarda che si accarezza il pancino ha subito insospettito i suoi sostenitori anche perché l’ha accompagnato con una frase inequivocabile: “L’amore vuole Amore”. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne dopo la convivenza diventeranno presto genitori?

La risposta non si è fatta attendere. Lo staff della pagina social dell’ex corteggiatrice del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha smentito pubblicamente la gravidanza di Valentina. Dunque niente cicogna in arrivo in casa Cerioli.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono innamorati e felici della loro bella love story, ma non hanno intenzione di formare una famiglia almeno nel breve periodo. In fin dei conti sono giovani e stanno insieme da neanche un anno. Sarebbe stato davvero prematuro.

Alcuni giorni fa Valentina aveva scritto questa frase profonda e poetica sul suo profilo Instagram: “Nella vita si affrontano tanti alti, ma anche tanti bassi… E’ lunga, ma alle volte sembra che corra così veloce… Non lasciare mai a nessuno di rovinartela, non permettere mai a nessuno di impossessarsi della tua felicità, esistiamo una volta sola e nessuno potrà mai impedirci di volerci bene… Perché noi siamo l’unico mezzo che ci accompagnerà per la vita. Circondiamoci solo di grande amore, di felicità… La vie est belle”.

Alle prossime news, indiscrezioni e foto su Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli! Stay tuned!