Quantcast

Andrea Cerioli “Voglio una ragazza sincera”

andrea

Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne, racconta in un’intervista a Vero come dovrebbe essere la sua donna ideale “Mi piacciono le ragazze spontanee e sincere, molto meno quelle misteriose che all’inizio possono anche intrigarmi ma poi mi “urtano”. Nel corso di queste puntate sto osservando i piccoli gesti da parte di ogni corteggiatrice e cerco di dare la possibilità di sciogliersi anche a chi è giustamente frenata dall’imbarazzo iniziale” ha spiegato Andrea.

Andrea Cerioli “Voglio una ragazza sincera” – la bellezza conta

Il bel tronista ha già baciato diverse corteggiatrici in studio attirandosi critiche anche molto dure “In una donna l’aspetto fisico, inutile negarlo, è la prima cosa che guardo, ma non mi focalizzo solo sul lato estetico, sarebbe riduttivo” ha spiegato Andrea Cerioli “Al contrario, mi lascio rapire dalle piccole cose, dai dettagli comportamentali, che poi sono quelli che fanno la differenza” ha rivelato Andrea “Se una donna non mi trasmette dolcezza e serenità, ad esempio, non fa per me, io vorrei una donna tenera e delicata”.

Andrea Cerioli “Voglio una ragazza sincera” – non sopporta la presunzione

Infine il nuovo tronista di Maria De Filippi ha spiegato “Mi piacciono le donne con le idee chiare, quelle che non ti nascondono le cose nel bene e nel male. Detesto, invece, la presenuzione e l’arroganza. Non li digerisco proprio”.