Quantcast

Andrea Cerioli vuole diventare padre

cerio-2

Il tronista Andrea Cerioli confessa di voler diventare presto padre. Il bell’Andrea ha raccontato di cercare a Uomini e Donne proprio la donna della sua vita, con la quale formare una famiglia “Non vedo l’ora di diventare padre” ha raccontato Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli “Voglio diventare padre”

“Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio” ha raccontato il tronista di Maria De Filippi “Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l’uomo più felice al mondo”. Nel frattempo Andrea sogna un lavoro nuovo “Avviare un’attività mia ma non prima di aver tentato di mettere a frutto i miei studi di recitazione. Vorrei provare a fare l’attore. Sarei ipocrita a non dirlo. Tra l’altro credo che sarebbe un lavoro divertente e poco impegnativo, ma solo perché alimentato da una grande passione. Quando una cosa ti piace farla, la fai col sorriso”.

Andrea Cerioli a Uomini e Donne vuole diventare padre

Infine Andrea ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne “Se arrivano con l’idea che si sono fatte al Grande Fratello ovviamente si ricredono. E’ successo: già due ragazze hanno detto che si aspettavano fossi diverso da quello che in realtà sono. Poi sicuramente sono cambiato rispetto alle prime puntate: l’imbarazzo per la novità mi ha reso distaccato. Ma sono una di quelle persone che vuole mettere sempre a proprio agio chi ha di fronte”.