Quantcast

Andrea Damante confessa: “Ho pianto quando è finita la storia con Giulia De Lellis”

Andrea Damante ha confessato al settimanale F di aver pianto quando è finita la sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Il deejay ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 1, Andrea Damante, ha confidato: “Ho pianto quando è finita la mia storia con Giulia. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Il deejay rimpiange di non aver detto a qualcuno un ‘ti amo’ che avrebbe cambiato la sua vita. Che cosa rappresenta l’amore per lui? “È tutto. E infatti sono single – ha detto Damante, perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato”. Anche sul lato della passione sotto le lenzuola, il deejay ha ammesso che “è la parte più importante dell’amore”.

Intanto Giulia De Lellis ha confessato il tradimento del suo ex fidanzato Andrea Damante durante alcune Instagram Stories. La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2019 ha dichiarato: “4 maggio 2018, le corna fanno dimagrire, best dieta 2018. Ho fatto un bel respiro e ho percorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto – ha detto l’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante -, ho riso, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenerle per me. Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è anche grazie a quello se oggi sono così. Ma sono grata per tutto questo”.

Da alcuni mesi l’ex concorrente del GF Vip 2 è felicemente fidanzata con il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, Irama. La giovane stilista e il cantante in gara a Sanremo 2019 con il brano “La ragazza con il cuore di latta” sono molto uniti e affiatati.