Quantcast

Andrea Damante e Giulia De Lellis: “L’80% del GF Vip lo abbiamo fatto noi”

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati criticati aspramente e duramente dal popolo del web poiché hanno ingigantito la storiella delle attenzioni morbose di Asia Nuccetelli nei confronti dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne solo per farsi pubblicità! Anche la figlia della showgirl Antonella Mosetti ha attaccato Andrea Damante e Giulia De Lellis in un’intervista al settimanale di gossip Chi: “Con me Andrea ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava sorellina e mi diceva ti voglio bene. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata – ha fatto notare Asia Nuccetelli – ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito”. Ora l’ex tronista e deejay si è preso altri meriti che documentano la sua poca umiltà e modestia…

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

In un’intervista rilasciata al magazine Lettera Donna il Dama ha infatti dichiarato: “È stata un’esperienza molto forte che non mi aspettavo. Quando esci ti rimane dentro. Convivere con delle persone 24 h su 24 è difficile. Ma alla fine siamo stati tutti bravi: tutte le vicende che sono successe sono veramente stupidaggini. Se tornassi indietro direi sempre di sì. Io lavoro nella musica e Giulia nella moda. Questi sono i nostri veri mestieri. La televisione è un mondo molto particolare. Finché va e fino a quando abbiamo questo seguito che apprezziamo molto, perché credo che l’80 % del GF lo abbiamo fatto noi, va bene”. Quanta modestia!

In questi giorni è iniziata a circolare con una certa insistenza il rumor relativo alla possibile partecipazione della sua fidanzata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, come naufraga dell’Isola dei famosi 2017. A tal proposito il chiacchierato concorrente del Grande Fratello Vip 1 ha dichiarato: “Se volesse fare questa esperienza e mettersi alla prova, per me non ci sarebbero problemi. Sarebbe una bella opportunità per Giulia. Basta affrontarla con la mente giusta”.

Intanto lui sta già ricevendo diverse offerte lavorative interessanti e importanti: “Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF!”.