Quantcast

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne dopo la scelta sono andati a convivere

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne dopo la scelta sono andati a convivere. Dopo aver perso la zia a causa del devastante terremoto in Centro Italia,  l’ex corteggiatrice della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Mia in cui ha svelato i progetti futuri della coppia: matrimonio e figliLa fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante ha spiegato che la sua relazione d’amore non teme attacchi esterni: “Sono tranquilla. Mi piace ribadirlo perché vorrei gridare ai quattro venti la mia felicità. Siamo andati subito a convivere. Vorremmo sposarci, più avanti, e poi vorremmo anche un figlio. Il nostro amore non teme attacchi esterni!”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano - Foto: Facebook
Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne si baciano – Foto: Facebook

Inoltre Giulia De Lellis vorrebbe concludere gli studi per diventare stilista e affermarsi nel mondo del lavoro: “Alle scuole superiori ho studiato moda e ora vorrei iscrivermi all’università per diventare stilista. Andrea, oltre ad essere uno stimato dj, spesso fa il modello e io già gli do alcuni consigli. Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio – ha sottolineato l’ex corteggiatrice del programma tv condotto da Maria De Filippi -, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe bellissimo poter realizzare un’attività tutta mia. Ho la passione, la grinta e il sostegno di Andrea”.

Andrea e Giulia già convivono, ma molto presto potrebbero trasferirsi a Milano. Come mai? “Probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano – ha spiegato Giulia De Lellis -, proprio per colpa mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda. Staremo a vedere. Ciò che conta è che io e Andrea vogliamo stare insieme sempre, e non lasciarci mai. Del resto adesso che ci siamo trovati sarebbe una follia perdersi…”.

Ma le novità non sono di certo finite per i numerosi fan della bellissima e sexy coppia di Uomini e Donne. L’ex tronista del trono classico è nel cast della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Secondo alcune indiscrezioni che trapelano in Rete, Giulia De Lellis potrebbe partecipare anche lei come concorrente dopo alcune puntate. I sostenitori di Giulia e Andrea non vedono l’ora di vederli di nuovo sul piccolo schermo. A presto con nuovi rumor, pettegolezzi e news su Giulia De Lellis e Andrea Damante!