Quantcast

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne: nessun reality sulla loro vita

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne saranno i protagonisti di un reality show sulla loro vita? Andrea e Giulia di Uomini e Donne si sposeranno fra due anni. Il matrimonio della coppia si celebrerà a maggio 2019. Dopo aver lanciato Always, l’ex gieffino ha presentato il suo nuovo singoloFollow my Pamp, e al settimanale di gossip Novella 2000 ha confessato: “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi parlato della sua vita lavorativa: “Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.

L’ex tronista di Uomini e Donne vuole conciliare la passione per la musica con quella per il mondo della tv: “Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano”.

Dopo la pubblicazione dell’intervista, l’ex gieffino ha commentato su Instagram: “Aaahhhh si va di favole così? Un po’ alla Pippo Inzaghi in finale con il Liverpool”.