Quantcast

Andrea Diprè e Sara Tommasi di nuovo insieme?

Il web in fermento per la rivelazione

Una delle coppie più stravaganti del mondo dei social, costituita dall’ex fenomeno di Youtube Andrea Diprè e dalla showgirl Sara Tommasi, sembra essere tornata sulla cresta dell’onda dopo un periodo di pausa, o per meglio dire, di reciproche incomprensioni. I due fenomeni del Web, dopo aver preso coscienza di alcuni errori del passato, sarebbero infatti tornati insieme: per darne notizia, non avrebbero potuto scegliere mezzo migliore del social per eccellenza, Facebook, dove in un video postato sul momento avrebbero reso nota la loro intenzione di candidarsi a “Promessi Sposi” dell’era digitale.

sara tommasi andrea diprè-2

Il commento allegato al video mostra inoltre in chiaro le migliori intenzioni di Diprè, che avrebbe definito Sara “una moderna Beatrice” e che sarebbe pronto a cancellare mesi di dubbi e tormenti per convolare a nozze con lei. Si tratta, come sappiamo, di una promessa di cui avevamo già sentito parlare in passato, che sarebbe dovuta culminare in un viaggio di relax e piacere a Las Vegas, la capitale del gioco: nonostante questo, i due evidentemente hanno preferito rimandare a tempi più maturi la loro proposta.

C’è tuttavia chi non crede alla felicità che Diprè sembra confermare con le sue parole, complice una Sara Tommasi alquanto provata, che si limita a concludere il discorso del sedicente critico con uno stringato “è vero”. Che si tratti dei postumi della sua riabilitazione, iniziata mesi fa dopo aver preso le distanze da Andrea e proseguita tra alti e bassi? E’ chiaro come per entrambi questo periodo sia particolarmente stressante, tuttavia non manca chi augura alla coppia il meglio e spera di poterli vedere finalmente insieme sullo sfondo della città americana dei casinò.