Quantcast

Andrea Diprè shock su Facebook: “Le droghe mi hanno salvato la vita”

Andrea Diprè continua a scioccare i suoi sostenitori che lo seguono su Facebook, Twitter e Youtube. L’avvocato e critico d’arte ha lanciato un nuovo messaggio pro-droghe dalla sua pagina Facebook. Il chiacchierato e discusso protagonista del video clip musicale Nel mio privè, Andrea Diprè, ha condiviso con i suoi fan uno scatto che lo ritrae con una maglia che inneggia alle sostanze stupefacenti: “Le droghe mi hanno salvato la vita”. Uno slogan in inglese che sta scatenando aspre e forti polemiche in Rete e non solo.Andrea Diprè su Facebook inno alle droghe

Uno dei protagonisti del porno talent di Francesco Malcom, Meritocazzia, si è sempre schierato a favore della liberalizzazione delle droghe poiché la sua discussa filosofia di vita, il dipreismo, si fonda proprio sul sesso, sulle droghe e sul denaro. Lui è abituato alle critiche e alle polemiche come è già successo con la guerra mediatica con Lo Zoo di 105 e subito dopo con il caso Sara Tommasi.

Ora ancora una volta ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web anche perché tante persone sono morte per droga, soprattutto giovanissimi, come purtroppo documentano gli ultimi casi di cronaca nazionale. Lui se ne infischia e va avanti per la sua strada. Noi condanniamo senza se e senza ma l’inno alla droga di Diprè poiché è diseducativo, sbagliato e devastante.

Anche uno dei suoi intervistati vip, l’ex manager dei personaggi famosi Lele Mora, ha espresso la sua ferma condanna contro chi fa uso di sostanze stupefacenti mentre sui suoi profili social è bufera! Il controverso avvocato continua a dare scandalo…

Andrea Diprè news facebook droga