Andrea Dipré vs Marco Mazzoli: insulti e offese sul web

Andrea Dipré Marco Mazzoli dello Zoo di 105

Andrea Dipré vs Marco Mazzoli di Radio 105. Dopo che il famoso e amato conduttore radiofonico del programma Lo Zoo di 105 aveva attaccato senza peli sulla lingua il controverso critico d’arte e avvocato nonché santone del dipreismo (filosofia di vita basata su sesso, droga e denaro), l’ex fidanzato di Sara Tommasi ha controreplicato dalla sua seguitissima pagina Facebook con un video che sta scatenando diverse reazioni in Rete. Ad alcuni è sembrato un atto di pentimento, invece, a noi un vero e proprio atto di accusa piuttosto forte nei confronti di Marco Donatello Mazzoli.

“Voglio chiedere ufficialmente scusa – ha detto Andrea Dipré – a Marco Mazzoli dello Zoo di 105. Sì, perché, Marco Mazzoli, io sono tuo padre. Diversi anni fa mi trovavo ad Amsterdam e lì conobbi una di quelle signorine che appaiono esposte nelle vetrine. La conobbi e consumammo una notte di sesso estremo – ha ironizzato -, e ti concepimmo. E quindi, Marco Mazzoli, se sei figlio di puttana è anche colpa mia. E quindi ti chiedo scusa”.

L’ex compagno di Sara Tommasi, Andrea Dipré, ha pubblicato altri video in cui alcuni ragazzi si schierano dalla sua parte. E’ un periodo davvero molto particolare per il chiacchierato critico d’arte. Da un lato è diventato più popolare e famoso sul web grazie alla sua presunta love story con Sara Tommasi che è già finita come ha dichiarato qualche giorno fa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi in un video pubblicato sul suo profilo Twitter. Da un altro lato è finito al centro di roventi polemiche e feroci critiche.

Selvaggia Lucarelli gli ha augurato il carcere per via del presunto film hard dell’avvocato con Sara Tommasi. Il manager dei vip, Christian Di Maggio, l’ha accusato di essere cornuto e sfigato. Ora è pronto per la crociata finale contro Marco Mazzoli… Chi sarà il prossimo vip che attaccherà Andrea Dipré e la sua religione, il dipreismo?