Andrea Iannone attacca Giulia Salemi: “Cerchi un altro nome per farsi pubblicità”

Andrea Iannone ha attaccato Giulia Salemi e sua madre Fariba Tehrani, rivelando di averla incontrata soltanto una volta e d’altronde anche per caso in un ristorante e non l’ha più vista.

L’ex fidanzato della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez non ha affatto gradito il chiacchiericcio nato intorno al suo nome e alimentato dalla madre della concorrente del Grande Fratello Vip 3 a Mattino 5 e dalla sua ex cognata, Cecilia Rodriguez, a Casa Signorini. “Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito”, aveva dichiarato Fariba a Federica Panicucci.

Dopo lo scoop lanciato dalla madre, la bellissima modella e showgirl ha più volte ribadito di non aver avuto nessun flirt con il pilota italiano di motociclismo sia ai coinquilini della Casa più spiata d’Italia sia alla conduttrice tv Ilary Blasi in diretta tv.

Iannone ha poi smentito tutto sui social ed è passato al contrattacco: “L’ho incontrata per caso in un ristorante e non l’ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!”. Capitolo chiuso? Pare proprio di sì!