Quantcast

Andrea Iannone e la dedica a Giulia De Lellis: “Hai la capacità di portare il sole ovunque”

Andrea Iannone e l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, sono molto innamorati e affiatati. Dopo aver archiviato con amarezza e grande delusione la sua precedente love story con la potente e influente star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez, il pilota di motociclismo è tornato a sorridere in amore grazie alla web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – Foto: Instagram

Questa neo coppia vip del jet set italiano fa impazzire i fan dell’ex gieffina e del centauro, ma non di certo la showgirl argentina Cecilia Rodriguez che durante la sua recente intervista al settimanale di gossip Chi ha dichiarato senza peli sulla lingua: «Nelle interviste tutti dicono “Che belli” o “Auguri e figli maschi”. Questo perché nessuno mai si espone veramente col parere più sincero o con quello che pensa – ha spiegato la sorella minore di Belen Rodriguez -. Io sono sicura che Andrea e Giulia De Lellis si troveranno bene, anzi benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi, precisi».

Al di là dei giudizi impietosi di Cecilia Rodriguez, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono davvero unitissimi e sereni.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, la web influencer ha condiviso una foto che la vede ridere di gusto accanto al pilota di MotoGP, il quale sembra morderle le dita della mano, e scrive una citazione dello scrittore spagnolo Carlos Ruiz Zafón: «È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice».

Lui ha prontamente replicato con un’altra dedica romantica: «Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad Assen, erano anni che non lo vedevo».

Love is in the air!