Quantcast

Andrea Iannone si diverte molto con Belen Rodriguez

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono molto amici. D’altronde lui è un grande amico del fratello della modella e stilista argentina, Jeremias Rodriguez. Il 27enne pilota motociclistico italiano e la 31enne star tv argentina erano finiti al centro del gossip questa estate per un presunto flirt che era stato poi smentito dalla conduttrice tv di Tu sì que vales. Ora è tornato sull’argomento il pilota di Moto GP in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Andrea Iannone - Foto: Facebook
Andrea Iannone – Foto: Facebook

Il giovane e bello pilota di motociclismo ha parlato in questi termini dell’ex fidanzata di Marco Borriello, Belen Rodriguez: “È una ragazza semplice, ci divertiamo assieme. E sentiste come canta il karaoke…”.

Per quanto riguarda la sua carriera, il pilota ha asserito: “Vediamo come comportarci. Mi sono già operato e non posso farlo ancora. Se avessi voluto essere ancora un pilota Ducati, lo sarei stato. Ma se non hai margine di trattativa, se sul contratto ci sono modifiche che non ti stanno bene, allora valuti quello che c’è”.

Mancano sei gare alla fine del Motomondiale e Marc Marquez comanda la classifica iridata con 50 punti di vantaggio su Valentino Rossi. Ecco il suo pronostico: “I 50 punti di vantaggio su Valentino valgono i 25 di un anno fa. Adesso è troppo facile sbagliare e il livello è così alto che ogni domenica può vincere uno diverso. Vale sta facendo una gran stagione. Il talento lo ha sempre avuto e adesso sfrutta l’esperienza che ha in più rispetto a noi bambini”.