Quantcast

Andrea Melchiorre di Uomini e Donne lancia una stoccata a Valentina Dallari

Andrea Melchiorre di Uomini e Donne ha lanciato una nuova stoccata alla sua ex fidanzata ed ex tronista Valentina Dallari dal suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore pluritatuato del famoso e popolare programma tv di Canale 5 ha condiviso uno scatto con i suoi follower in cui appare senza maglia e in mutande mentre lava i piatti. La foto social in bianco e nero è stata accompagnata da alcune frasi che non lasciano molti dubbi: “Tutto fare lava e stira. Non cambio per nessuno, ma soprattutto nessun rimpianto. Meglio soli che mal accompagnati”. Un’altra frecciatina al vetriolo nei confronti della sua ex compagna.

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Dopo la brevissima e deludente love story con Valentina Dallari, Andrea Melchiorre ha lanciato più di una volta alcune stoccate alla sua ex dolce metà. Una storia quella di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che ha lasciato l’amaro in bocca visto che entrambi avevano rilasciato dichiarazioni importanti sul loro futuro di coppia dopo la fine del trono. In realtà il loro amore è svanito nel nulla e anche troppo presto, gettando nello sconforto tantissimi telespettatori.

Andrea Melchiorre sogna il trono di Uomini e Donne come ha confidato di recente al settimanale di gossip Nuovo. E voi lo vorreste di nuovo nel salotto tv di Maria De Filippi?

Andrea Melchiorre - Foto: Instagram
Andrea Melchiorre – Foto: Instagram