Quantcast

Andrea Melchiorre dopo Valentina Dallari sul trono di Uomini e Donne?

Andrea Melchiorre dopo Valentina Dallari tornerà a Uomini e Donne come tronista? Dopo la brevissima e deludente love story con Valentina Dallari, Andrea Melchiorre salirà sul trono classico del famoso e popolare programma tv di Canale 5? I suoi numerosi fan, che lo seguono con amore su Facebook e Instagram, sperano proprio di sì! L’ex corteggiatore pluritatuato di Uomini e Donne ha parlato di questo argomento e della sua breve liaison con Valentina Dallari in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo. Ecco cosa ha dichiarato.

Andrea Melchiorre - Foto: Facebook
Andrea Melchiorre – Foto: Facebook

Andrea Melchiorre sarà il nuovo tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi? “E’ piacevole essere apprezzato – ha spiegato l’ex corteggiatore romano – Sono consapevole di essere un bel ragazzo, ma a questi livelli, per me, è una cosa nuova. La decisione non spetta a me, è chiaro. Ma sarebbe formativo come percorso. Sarei pronto a rimettermi in gioco. Mi piacerebbe avere una ragazza al mio fianco. Ormai sono solo da circa un anno, se escludo la storia con Valentina“.

Una storia quella di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che ha lasciato l’amaro in bocca visto che entrambi avevano rilasciato dichiarazioni importanti sul loro futuro di coppia dopo la fine del trono. In realtà il loro amore è svanito nel nulla e anche troppo presto, gettando nello sconforto tantissimi telespettatori.

“Con Valentina ho trascorso tre mesi fuori dal programma – ha asserito l’ex corteggiatore romano di Uomini e Donne – Mi ero affezionato a lei, non lo nego, e non sminuisco quello che c’è stato. Ma è ovvio che se il legame fosse durato qualche anno i sentimenti sarebbero stati diversi, più intensi. Quando sono entrato non avevo idea di cosa sarebbe potuto succedere e di come avrebbe reagito lei – ha proseguito Andrea Melchiorre – Non ci eravamo più sentiti. Sono una persona piuttosto impulsiva, dico quello che penso sul momento. Perciò non avevo in mente un discorso. Ma non pensavo che se ne sarebbe andata. Ho avuto un’occasione diversa per crescere – ha sottolineato – E non porto rancore a Valentina. Anzi, la ricorderò tutta la vita. Con lei ho vissuto un’esperienza bellissima”.

Ora i sostenitori di Andrea Melchiorre sperano che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne possano dare un’altra possibilità al loro beniamino per trovare la dolce metà in televisione. E voi siete dello stesso avviso oppure no? Vorreste Andrea Melchiorre sul trono?

Alle prossime news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!