Quantcast

Andrea Nicole di Uomini e Donne: “Alcune risposte dei corteggiatori sono la base del pregiudizio”

Andrea Nicole di Uomini e Donne ha rivelato che le risposte di alcuni corteggiatori della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, sono la forma base del pregiudizio. Ma cosa hanno dichiarato alcuni corteggiatori? “Il corteggiarti è una cosa che mi blocca, mi fa strano, se non lo avessi saputo sarebbe stato diverso. Mi fa strano, è una cosa strana“, ha dichiarato il corteggiatore Alessio. “Non me la sento non voglio farti perdere tempo” ha replicato un altro.

Andrea Nicole di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Il corteggiatore Stefano ha asserito: “Va contro la mia natura corteggiarti, ma hai chiesto sincerità ed io non sono qua per perdere tempo. Apprezzo quello che sei e la tua storia, ma per me non ci sono possibilità, non me la sento”.

La commessa ex transgender Andrea Nicole ha commentato: “L’incontro con i corteggiatori è andato bene, è andato come mi aspettavo. Ci sono stati pareri contrastanti e quindi nulla che non mi aspettassi, ma sono stata contenta delle risposte che ho ricevuto, sia dei sì che dei no”. […] Non sono rimasta né stupita né offesa dalle risposte che ho avuto, alcune risposte sono la forma base del pregiudizio”.

L’ideatrice e presentatrice tv della trasmissione Maria De Filippi ha spiegato: “Anche a casa qualcuno avrà reagito come ha reagito Stefano, Andrea Nicole ne era consapevole. […] Ha le spalle forti e sa come affrontare queste situazioni e non si scandalizza davanti a queste parole. Non possiamo processare Stefano e chi ha un attimo di difficoltà e disorientamento perché può darsi che fra un mese Stefano alzi la mano e dica ‘mi piaci moltissimo Andrea Nicole’ e sarebbe per noi una vittoria […] non dobbiamo colpevolizzare, ha detto contro la mia natura, non contro la natura nel senso uomo/donna punto“.

E voi che cosa ne pensate? Vi piace la tronista Andrea Nicole?