Quantcast

Andrea Offredi a Uomini e Donne in cerca dell’amore

Andrea Offredi ed Eugenio Colombo sono i due nuovi tronisti, insieme a Diego Ciammarella, di Uomini e Donne. Entrambinmolto belli, con la faccia pulita e lontano dal mondo della tv. I due sembrano aver già conquistato il favore del pubblico e dei due opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Andrea Offredi, è un ex calciatore dell’Albinoleffe, e ha già affermato di partecipare al programma di Maria De Filippi con uno scopo preciso ossia trovare l’amore e uscire dallo studio in coppia.

Andrea ha raccontato di voler vivere fino in fondo l’esperienza di Uomini e Donne cercando di conoscre il più possibile le ragazze prima di fare la sua scelta. Il programma secondo Andrea consente, infatti, di avere una conoscenza più profonda con le ragazze e lui, contrariamente al suo passato, vuole avere prima una conoscenza intima con le corteggiatrici e non solo fisica.

Andrea ha confessato di essere single orma da un anno,  la sua ultima storia infatti è finita a causa della gelosia di lei per il suo lavoro da modello. Proprio grazie al suo lavoro di indossatore Andrea è abituato a stare sotto la luce dei riflettori, per questo durante la prima puntata non si è sentito troppo in imbarazzo.

Andrea invece ha trovato difficile parlare di se nel video di presentazione perchè è molto chiuso. Con Eugenio secondo lui, al momento, non esiste ancora un vero rapporto, Andrea ha affermato che sa che i due potrebbero scontrarsi se gli dovesse piacere una ragazza ad entrambi. Ma in caso ne valesse la pena Andrea combatterebbe per conquistare una donna che gli piace.

Tra i tronisti del passato, Offredi ammira la simpatia di Federico Mastrostefano invece fra tutte le donne che hanno partecipato al programma, la sua preferita è Diletta Pagliano. Nonostante ciò Andrea ha detto di amare le bionde.

Di Valentina Vanzini