Quantcast

Andrea Roncato “Quando stavo con Stefania Orlando assumevo cocaina”

l

L’attore bolognese Andrea Roncato racconta la sua vita amorosa al settimanale Nuovo e rivela alcuni scottanti particolari del suo matrimonio con Stefania Orlando. I due, dopo il naufragio del loro matrimonio, ora hanno trovato altri compagni, ma il sentimento forte che li univa resta ancora vivo tutt’oggi “Ho pianto moltissimo nella mia vita, anche per la fine della mia relazione con lei.” ha raccontato Andrea Roncato “Il nostro rapporto è durato quasi sette anni ed è stato molto intenso, nel bene e nel male.” ha rivelato l’attore che oggi ha una relazione con una donna di cui si sa molto poco solo che è bionda e cha ha già dei figli “Non ho più i miei genitori, sono figlio unico. Stefania è la mia famiglia.” ha spiegato Roncato precisando poi che “Sono amico anche del suo compagno.”

Infine il colpo di scena “Provo ancora sentimenti molto profondi per lei, non è cambiato nulla.” ha detto riguardo al suo affetto verso Stefania Orlando “Solo il nostro matrimonio è finito, l’affetto no. Farà sempre parte della mia vita, come io della sua.”. Roncato ha poi ripercorso gli anni del suo matrimonio con Stefania e ha parlato anche dei motivi della fine della loro relazione “Paradossalmente, quello del nostro matrimonio è stato uno dei periodi più brutti della mia vita. E non posso che dare la colpa a me stesso.” ha detto

“Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo. E’ stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai. Non credo che lei sappia quanto ho pianto: è stata tutta colpa mia… se potessi tornare indietro, farei di tutto per non perdere le cose veramente importanti, le persone cui tengo per davvero. E’ Stefania è una di quelle.”