Quantcast

Andrea Roncato ricorda la fine del matrimonio con Stefania Orlando

Andrea Roncato ha ricordato la fine del matrimonio con Stefano Orlando e i suoi problemi con la droga al settimanale di gossip Spy. Il famoso e popolare attore, che ha perso 10 chili grazie a una dieta sana e corretta, ha criticato duramente i reality show a cui ha risposto sempre picche: “Lì vengono chiamati personaggi che non hanno fatto niente di importante nella vita. Ci vanno attori a fine carriera che hanno bisogno di soldi. Io preferisco fare i film con Pupi Avati e il teatro. Guadagno di meno economicamente, ma di più in amor proprio”.

Andrea Roncato – Foto: Facebook

Lui nutre grande rispetto e stima per la sua prima moglie, Stefania Orlando: “E’ stata la mia prima moglie, ho grande rispetto per lei. Mi ero trasferito a Roma e mi ero messo a frequentare locali notturni dove si beveva, si pippava e si sballava. Mi lasciavo trascinare da gentaglia e non stavo al suo fianco come avrei dovuto: non è stato un bel periodo e il matrimonio con Stefania è finito. Grazie a Dio, una mattina mi sono svegliato e ho detto basta a quella vita”. E’ stato uno dei periodi più brutti, difficili e terribili della sua vita.

Poi è tornato a vivere, dopo aver sconfitto la sua dipendenza dalla droga. “In quel famigerato periodo avevo pure messo incinta qualche donna – ha rivelato l’attore -, e ho chiesto a tutte di interrompere le gravidanze. Ho dedicato un libro a questi bambini che avrei potuto avere. Da sei anni c’è Nicole al mio fianco – ha continuato il famoso e popolare attore Andrea Roncato -, ma non me la sento più di diventare padre: il futuro che si ritroverebbero davanti i miei figli non ha prospettive”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!