Quantcast

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini si sono lasciati dopo 7 anni d’amore

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini si sono lasciati dopo 7 anni d’amore. L’ha rivelato il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2017 sui suoi profili social, chiedendo rispetto e privacy a tutti sia per lui che per la sua ex fidanzata.

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini – Foto: Instagram

Il vincitore di Amici 2017 ha esordito così: “Non mi sarei mai voluto trovare di fronte alla necessità di scrivere certe cose, ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo. Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni. Ho deciso di condividere questa cosa solo perché vorrei che fosse chiara la situazione, ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò”.

Il vincitore del talent show di Canale 5 ha poi proseguito: “Rispetto per me, ma specialmente per lei, perché non è giusto che ogni giorno ci si possa ritrovare a dover leggere o a dover combattere con le cattiverie che le persone sono in grado di scrivere gratuitamente, semplicemente perché due persone si sono lasciate”.

Il ballerino ha poi concluso: “Non ho mai parlato della mia vita privata, ho sempre cercato di rispettarla e difenderla dalla malignità dei social”.