Quantcast

Andres Gil De “Il Mondo Di Patty” Arriva In Italia

Andres Gil, il personaggio Bruno de “Il mondo di Patty“, tra qualche giorno arriverà in Italia. I fans sono già stati avvertiti, per lui dovrà esserci un’accoglienza molto calorosa, come accaduto già qualche mesetto fa con l’arrivo dell’altra attrice del telefilm, Brenda Asnicar, che partecipò ad una puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan“.

Andres sarà nel nostro Paese per partecipare ad una partita del cuore organizzata da Mediaset. L’attore argentino infatti farà parte proprio della squadra di Mediaset. Gil inoltre presenterà al pubblico italiano la sua nuova fiction, “Incorregibili“, che parla di ragazzi giovani con problemi sociali e non solo che si ritrovano in una specie di riformatorio.

Andres Gil è molto amato dalle ragazzine italiane e per lui tutte si troveranno all’areoporto di Linate di Milano per poter accoglierlo a braccia aperte. I fans ci tengono a mostrare tutto il loro affetto nei riguardi dell’attore. Il 13 Dicembre è il giorno del suo arrivo, ragazzine urlanti preparatevi ad accogliere il vostro idolo!