Quantcast

Andres Gil De “Il Mondo Di Patty” In Italia Con Laura Esquivel

E’ arrivato il giorno tanto atteso dell’arrivo in Italia di Andres Gil. Tra poche ore arriverà all’areoporto di Fiumicino per poi trascorrere alcuni giorni in Italia. Il giovane attore de “Il mondo di Patty” promuoverà il suo nuovo telefilm “Incorregibili“, che andrà in onda il 17 Gennaio su Italia 1.

Inoltre Gil parteciperà anche alla serata di beneficenza organizzata dalla Mediaset, con la partita del cuore che si terrà il 16 Dicembre e potrete guardare in diretta su Canale 5. All’evento ci sarà anche Laura Esquivel, altra protagonista de “Il mondo di Patty”, che avrà il compito di cantare durante l’intervallo della partita insieme alla vincitrice di “Io canto” Benedetta. Nella nuova fiction “Incorreggibili” ci saranno anche due altri personaggi conosciuti de “Il mondo di Patty” come Thelma Fardin e Eva Quattrocci.

La storia è incentrata su un gruppo di adolescenti alle prese con delle situazioni familiari un pò difficili e tutti si troveranno in un istituto per cercare di ritrovare la retta via.