Quantcast

Angelina Jolie, adotta il settimo figlio?

Alcuni mesi fa correva la voce che Angelina Jolie e Brand Pitt erano pronti ad adottare un nuovo figlio, ma tutto finì li, senza che la realtà confermasse in alcun modo il gossip. A quei tempi Angelina e Brad dovevano adottare Mussa, un bambino siriano. Adesso si torna a discutere della cosa perché, pare che Angelina Jolie desideri adottare quello che diventerà il settimo figlio di una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood, amichevolmente conosciuta come i “Bangelini”.

Fotolia_82486827_Subscription_Monthly_M

La moglie di Brad Pitt ha davvero intenzione di allargare ulteriormente la famiglia? Ovviamente nessun figlio naturale in arrivo, anche perché dopo l’intervento di rimozione di ovaie e utero per la star hollywoodiana per il rischio di ammalarsi di cancro, non sarebbe possibile.

Sembra che la coppia ha scelto piuttosto di adottare un altro bambino, della Cambogia. Sembra che Angelina lo ha conosciuto durante le riprese di First they kelled my father.

Sembra che la decisione sia ormai presa da Angelina Jolie con il pieno appoggio di Brad Pitt. Alcune fonti molto vicine alla coppia, si sono lasciati sfuggire che la “donazione” alla famiglia del bambino, che vive in Cambogia, sia di 1 milione di dollari.

Insomma, pare che la famiglia si stia per allargare veramente e per la settima volta! Che ai due le famiglie numerose piacciano, si vede!