Quantcast

Angelina Jolie dopo Brad Pitt è in love con Garrett Hedlund

Angelina Jolie dopo Brad Pitt è in love con Garrett Hedlund. Il 33enne è diventato famoso ad Hollywood anche per il suo ruolo da protagonista nella pellicola dal titolo “On The Road”, adattamento del romanzo di Jack Kerouac “Sulla strada”, girato da Walter Salles nel 2012 ed è stato fidanzato in passato con Kirsten Dunst.

Lo scoop bomba è stato diffuso dal sito di gossip a stelle e strisce RadarOnline: “Hanno iniziato a scambiarsi email e poi sono passati ai messaggi per arrivare a un incontro a cena – ha rivelato una fonte anonima al sito di gossip -. È Garrett che sta facendo tutte le mosse! Da parte sua Angelina è incredibilmente lusingata e si sta godendo le attenzioni di Garrett. È come avere accanto un Brad più giovane e passionale. Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!”.

E Brad Pitt? Come l’avrà presa? Il tabloid britannico The Sun ha rivelato che l’ex sex symbol del cinema internazionale starebbe facendo di tutto per riprendere in mano la propria vita, sperando anche di recuperare il rapporto con Angelina Jolie: “Brad si sta davvero mettendo in regola. Si sta preparando, sta mangiando in modo sano e ha eliminato gli alcolici. È stato in coppia per quasi tutta la sua intera vita adulta. Ora che è single, sta facendo cose che in precedenza non era in grado di fare”.

Il 2018 ha regalato un nuovo amore ad Angelina Jolie, dopo il travagliato divorzio da Brad Pitt? Noi speriamo proprio di sì!