Quantcast

Angelina Jolie caccia di casa Brad

La coppia più chiacchierata di Hollywood è senz’altro quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori sono ormai legati da un profondo amore da molti anni, tant’è che insieme hanno anche costruito una famiglia molto numerosa. Qualcosa però sembra essere andato storto nell’ultimo periodo. E’ da tempo in effetti che si parla di un matrimonio imminente tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma quest’ultima ha smentito categoricamente questa notizia. Insomma per la bella Angelina non ci sarà alcun matrimonio, nonostante lo stesso Brad più volte abbia parlato di nozze. Che ci sia aria di crisi per i Brangelina? A quanto pare sembra proprio di sì. Ora infatti arrivano nuove voci da Hollywood che confermerebbero la situazione non semplice per la coppia.

Angelina Jolie ha infatti cacciato di casa il bel Brad, motivo? Tutto sarebbe da attribuire ad una bella e giovane assistente dell’attore, presente sul set del nuovo film che vedrà protagonista proprio Brad Pitt: World War Z. Lei si chiama Lara Marsden, una giovane assistente di studio che sembra un pò troppo appiccicata a Brad Pitt. La Jolie non avrebbe accettato questa collaborazione lavorativa fin troppo intima. Infatti i due sono stati pizzicati insieme anche al di fuori dal set.

Angelina Jolie caccia di casa Brad, questo sarebbe stato l’epilogo di questa vicenda. La gelosia della Jolie in effetti sembra averle dato alla testa, insomma non c’è stata nessuna immagine compromettente che potesse testimoniare un legame tra Brad Pitt e la sua assistente. La recente intervista poi della Jolie, in cui negava qualsiasi gravidanza e matriomonio in arrivo, lascia tutti un pò perplessi. Che la più bella coppia di Hollywood sia arrivata al capolinea? E’ probabile che si tratti solo un momento di crisi, il che è anche comprensibile, tutte le coppie hanno i loro momenti no. Angelina Jolie caccia di casa Brad, ma ritornerà?